Corinaldo: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte incoronano Miss Strega

28/10/2015 - Una Strega, una Miss, da Delirio…Madre e figlia, studenti del settore moda e artiste in erba. Venerdì 30 ottobre alle 21.15 Cecilia Rodriguez con al suo fianco Francesco Monte accoglieranno le 16 aspiranti ®Miss Strega 2015 sul main stage di piazza Il Terreno per la quindicesima edizione del concorso che mescola estro, ingegno e arte nel concorso più famoso di Halloween.

Sarà Antonella Ciocca, voce di Radio Arancia Network, a condurre uno degli appuntamenti più attesi di ®“Halloween la festa delle streghe” che si cimenteranno sul tema “Il delirio in tutte le sue più diverse forme”. Una serata che vedrà sfilare le concorrenti davanti la tradizionale giuria e non potrà non saltare agli occhi che a competere ci saranno anche la quarantenne Simona (Sheva) Papa “contro” la figlia Dhana Spadaro di 19 anni di Genga. Nell’elenco delle aspiranti ®Miss Strega 2015 una delegazione dell’Istituto “Olga Fiorini” Busto Arsizio (VA), settore moda.

A contendersi lo scettro della falconarese ®Miss Strega 2014 Patrizia Giacchetti, saranno: Marica Tinti, 22 anni di Corinaldo; Alba Notaro, 19 anni Busto Arsizio; Claudia Navigli, 16 anni di Domodossola (VB); Sharon D’Amico, 26 anni di Corinaldo (AN); Caterina Mari, Trecastelli; Chiara Cibari, 15 anni Busto Arsizio (VA); Iman Konbasse, 18 anni di Castelplanio(AN) dell’Istituto Miliani di Fabriano; Eleonora Clinco, 16 anni di Vinaco di Marnago (VA); Giulia Pano, 16 anni di Busto Arsizio (VA); Dhana Spadaro, 19 anni di Genga (AN);Sonia, Ranieri Borriello, 21 anni di Falconara Marittima (AN);Marta Benigni, 30 anni di Fabriano (AN);Francesca Buontempo, 36 anni di Osimo (AN);Ilaria Verdini, 49 anni di Ancona; Federica Vinci, 23 anni di Montemarciano (AN) e Simona (Sheva) Papa, 40 anni di Genga (AN).

Il concorso nasce nel 2001, un evento nell’evento al quale nel tempo hanno partecipato sia concorrenti solitarie sia ragazze provenienti dal Istituti d’arte, ma lo spirito può essere riassunto nell’articolo 1 del regolamento: “Possono partecipare al concorso per l’elezione di ®Miss Strega tutti gli abitanti del mondo, senza distinzione di età, di sesso, di provenienza”. La terza serata di Halloween naturalmente sarà caratterizzata a che da animazione ed attrazioni come l’esperienza horror tramite postazioni Oculus Rift, il Tunnel della Paura, THE DELIRIUM CAVE nel chiostro secolare dell’ex Giglio dove sperimentare strani modi per fare musica. Tanta curiosità continua a suscitare il robot NAO. Successo anche per le 13 taverne con piatti tipici della cucina marchigiana.

L’appuntamento per il terzo giorno di ®“Halloween la festa delle streghe” è dalle 17.17 di venerdì 30 ottobre per arrivare alle 21.15 con l’elezione di ®Miss Strega 2015. Tutti i dettagli sul sito www.missstrega.it e naturalmente sulla affollatissima pagina facebook Halloween “La Festa delle Streghe”. E…come disse Dylan Dog: “Sto seguendo un delirio! Finalmente mi sento a mio agio che per me coincide con il massimo disagio!”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 09:53 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 1425 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, pro loco Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apLy