Tennistavolo: l'Asd Spiaggia di Velluto tra campionati a squadre e tornei individuali

27/10/2015 - Male le gare nei campionati a squadre, bene nei tornei individuali gli atleti della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Ancora a secco dopo due giornate le squadre della Associazione Sportiva Senigalliese, buoni però i risultati del Torneo di Camerino disputato domenica 25/10/2015.

Nel singolo Juniores Femminile prima Martina Paucchi, che si ripete poi nel singolo Femminile 4^ / 5^ categoria, conquistando nella stessa giornata due ottimi primi posti valevoli per la classifica ai Campionati Italiani di categoria.

Martina è stata l'unica a strappare due gare agli atleti della Juvenes San Marino che hanno vinto tutte le altre gare in programma.
Buono anche il 4° posto nella categoria Allievi di Tommaso Paucchi e il piazzamento di Gabriele Savoia che si è qualificato per il prossimo torneo di 4^ categoria che si disputerà a Senigallia il prossimo mese di novembre


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 17:23 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 307 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apJO