La convenienza si fa d'oro

27/10/2015 - Un interessante evoluzione nel mondo delle attività di compra/vendita di oro usato si è realizzata nel recente trasferimento del compro oro dei F.lli Marco e Mattia Fabrizi di Senigallia da via 4 novembre alla nuova e trasformata Gioielleria in via Mercantini, 22 (di fronte al parcheggio della pesa).

Questi due giovani fratelli di 33 e 28 anni sono partiti 10 anni fa come compro oro classico e negli anni hanno sviluppato all'interno dei propri punti vendita di Senigallia e Fano un vero laboratorio di arte orafa per la riparazione, personalizzazione e creazione di preziosi monili in oro e diamanti forti di un gemmologo interno alla struttura che garantisce e certifica le pietre trattate.
 
La nuova gioielleria dei F.lli Fabrizi offre quindi l'affidabilità, l'esperienza, la professionalità e l'ampia scelta della Gioielleria con la convenienza del classico compro oro dove è noto poter fare dei buoni affari. Il risparmio è considerevole per l'acquisto di anelli solitari, trilogy, punti luce e bracciali tennis, gioielli dal design tradizionale e dal fascino intramontabile.

Gioielleria Fratelli Fabrizi
Mercantini, 22
Tel. 328.4141537




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-10-2015 alle 16:59 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 5188 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apIv

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV