Ginnastica ritmica: week end ricco di emozioni per la Polisportiva Senigallia

27/10/2015 - Domenica 25 0ttobre, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano, si è svolta la prima prova del torneo allieve 1° e 2° fascia gr (ginnastica ritmica) e gpt (ginnastica per tutti) che vede protagoniste le ginnaste nate nel 2007 fino al 2003.

Per la Polisportiva Senigallia hanno gareggiato 14 ginnaste che si sono divise in esercizi individuali e di squadra come il programma federale prevede. Nella categoria allieve 1° fascia gr si è distinta la prova di Giacomelli Katerina ( anno 2005) che è salita sul terzo gradino del podio eseguendo esercizi al corpo libero e alla palla mentre per la 2° fascia gr si è distinta Pesaresi Lucia (anno 2003) con esercizi individuali al corpo libero e al nastro riuscendo a conquistare il terzo gradino del podio marchigiano.

Nelle prove a squadra si sono susseguiti due terzi posti: il primo dalla squadra gr composta da Pesaresi Lucia, Giacomelli Katerina, Lo Piccolo Elena e Bozzi Angelica e il secondo dalla squadra gpt composta da Mariani Alessia, Pierpaoli Chiara, Greganti Giorgia e Bolognini Benedetta. Entrambe le squadre si sono esibite in esercizi al corpo libero e ai cerchi come da programma federale. Bellissima domenica piena di successi che vanno a ripagare i sacrifici fatti da tutte le ginnaste che quotidianamente si impegnano tra sport e scuola e dalle tecniche Mariani Daniela, Proverbio Ottavia, Durazzi Chiara e dalla responsabile di settore Montesi Elena.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 14:09 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 419 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apI6





logoEV