Crolla il soffitto della Bottega Verde, paura in Corso II Giugno

27/10/2015 - Momenti di paura oggi pomeriggio in Corso II Giugno per il crollo del soffitto all'interno di un negozio. Una tragedia sfiorata dal momento che nel negozio c'erano la commessa ed un cliente ed altri erano appena usciti.

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti nel pomeriggio all'interno del negozio La Bottega Verde di Corso II Giugno dove intorno alle 17,30 un pezzo del soffitto ha ceduto facendo crollare, a sua volta, il controsoffitto.

Un tonfo sordo e improvviso, poi calcinacci sparsi ovunque. Al momento del crollo all'interno del negozio c'erano un cliente e la commessa. Anche se sotto shock dalla paura sono rimasti fortunatamente entrambi illesi.

Il botto e la richiesta di aiuto della commessa non sono certo passati inosservati ai passanti e agli esercenti limitrofi. Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto ai Vigili del Fuoco. Arrivati in corso II Giugno i pompieri hanno messo in sicurezza il locale, staccato la corrente elettrica per evitare il pericolo di corto circuiti e transennato l'area circostante.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Il locale è stato dichiarato momentaneamente inagibile, in attesa che i tecnici specializzati ripristino il soffitto.







Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2015 alle 18:32 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 4624 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apJ6