Belvedere Ostrense: compleanno d'eccezione per i 103 anni della signora Dina

27/10/2015 - Da sempre nella Casa di Riposo di Belvedere Ostrense si festeggiano, con la partecipazione dei familiari, del personale e dei volontari, i compleanni degli ospiti.

Questa volta, però, la ricorrenza assume un significato particolare non solo per gli anziani ospiti e per quanti frequentano la Residenza, ma anche per tutta la comunità di Belvedere Ostrense. Domenica 25 ottobre, infatti, è stata festeggiata la sig.ra Tassi Pistarelli Dina, ex dipendente del comune, per le sue 103 primavere. E guardando la signora Dina è proprio il caso di parlare di “primavere” tanto è fresco il suo viso che certamente non dimostra gli anni compiuti.

L’ assessore comunale Bocchini Bruno, in rappresentanza del Sindaco ed il Vice Presidente della Fondazione O.P. Verri Bernabucci – Uccellini Amurri Rag. Renato Spadoni in rappresentanza del Presidente Dott. Leopoldo Uccellini hanno portato i saluti e formulato i migliori voti augurali di ogni bene a lei e ai suoi familiari. Anche il personale e tutti gli ospiti della Residenza per gli anziani di Belvedere Ostrense si sono stretti alla festeggiata per solennizzare l’ eccezionale traguardo raggiunto dalla signora Dina, che viene interpretato di buon auspicio per tutti gli ospiti della struttura e per la Comunità Cittadina.

Evidentemente il clima salutare di Belvedere Ostrense e la qualificata assistenza erogata alla Casa di Riposo, hanno una parte di merito certamente dello straordinario traguardo raggiunto dalla festeggiata. La centenaria per nulla intimorita dalla presenza di tante persone convenute per festeggiarla, ha voluto soffiare sulle simboliche candeline ed ha voluto gustare una fetta di torta appositamente preparata in suo onore, sulla quale campeggiava il numero 103. Ad assistere la signora Dina anche in questa ricorrenza erano presenti le nipoti, la nuora ed altri parenti, i quali hanno ringraziato tutti per l’affetto dimostrato verso la loro cara Dina.


da Fondazione Opera Pia Verri Bernabucci - Uccellini Amurri
Belvedere Ostrense






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2015 alle 14:33 sul giornale del 28 ottobre 2015 - 1190 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, casa di riposo, Fondazione Opera Pia Verri Bernabucci - Uccellini Amurri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apJb





logoEV