Uisp e Avis, confermato l'accordo per le agevolazioni in piscina riservate ai donatori

piscina saline 26/10/2015 - Sport vuol dire salute. E non solo per sé, ma anche per gli altri. Perché chi è in salute può avere l'energia di donarne un po’ a chi ne ha più bisogno. Ecco perché Uisp Senigallia e la locale sezione Avis hanno confermato l'accordo di collaborazione che consente agevolazioni a tutti i donatori Avis di Senigallia e dintorni.

In particolare, i donatori Avis potranno usufruire dell'ingresso gratuito presso la piscina Saline tutti i sabato pomeriggio dalle 13 alle 18 e le domeniche mattina dalle 9 alle 13. Inoltre a tutti i donatori Avis, che siano anche soci Uisp, il comitato di Senigallia offrirà un mese di attività gratuito, sempre presso la piscina Saline, a partire dal giorno della donazione.

"Credo sia un segnale importante - ha dichiarato il Commissario Uisp, Simone Cecchettini - dell'attenzione che il nostro Comitato rivolge alla promozione della salute nell'intero territorio: questa convenzione rinnova la proficua collaborazione da tempo attiva con associazioni come Avis, protagoniste nel campo della salute e della solidarietà, che vogliamo sostenere con impegno e costanza".

Un'iniziativa capace di incentivare e sostenere la buona pratica della donazione, coniugando una benefica attività fisica ad un gesto importante in favore degli altri.

Maggiori informazioni sono disponibili presso la sede Avis di Senigallia, in Via Rossini, 18, raggiungibile al numero  071 792 30 04 o ala mail senavis@libero.it
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2015 alle 12:29 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, uisp, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apFH





logoEV