Il Miciulli pareggia in trasferta 2-2 contro la Castelfrettese

26/10/2015 - Il Miciulli Senigallia non riesce a portare a casa tre punti dall’ostica trasferta contro la Castelfrettese. Coppa porta avanti i senigalliesi, ma i padroni di casa ribaltano il risultato. Occorre un’altra rete di Marco Coppa, al termine dei 90', per strappare un pareggio.

Nel primo tempo meglio il Miciulli. I nerazzurri hanno diverse occasioni per portarsi avanti. Coppa trasforma un rigore e fa 0-1. Poi è Paniconi a sfiorare il raddoppio su calcio di punizione. La maledetta del bomber si stampa sul palo. Miciulli vivace ma poco concreto davanti. La Castelfrettese reagisce e trova prima una traversa, poi il gol del pareggio su rigore. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1.

Nella ripresa i padroni di casa trovano subito la rete del vantaggio. Pallonetto fantastico che si infila sotto il sette e batte Minardi. 2-1. Il Miciulli si riversa in avanti alla ricerca disperata del pareggio, mentre gli ospiti cercano di chiudere il match in contropiede. Alla fine la spuntano i senigalliesi con Coppa che trova il gol del 2-2. Partita ancora vivace fino al triplice fischio. Occasioni da una parte e dall’altra. Finisce 2-2. Vola il Filottrano a 18 punti. Miciulli in quarta posizione a -5 dalla vetta. Ma il campionato è ancora molto lungo...

 





Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2015 alle 16:58 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 353 letture

In questo articolo si parla di sport, castelfrettese, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apG3





logoEV