Corinaldo: il delirio di Morgan live sul main stage di Halloween

Morgan a Corinaldo 25/10/2015 - "Dovete conoscere tutto della musica da Cristina D'Avena a Brian Eno...in mezzo c'è Marco Mengoni". Così Morgan si è rivolto al suo team sul main stage di piazza Il Terreno durante il concerto che, neanche a dirlo nel pieno rispetto del tema 2015, scaletta non aveva.

Un live show di Morgan, affiancato da Megahertz e Marco Santoro, che ha scaldato il pubblico sino a tarda notte con pezzi Bluvertigo ma tante rivisitazioni come il James Bond Theme oppure The Pink Panter Theme per passare da Another Brick in The Wall dei Pink Floyd. Oltre 90 minuti di gioco e abilità musicale di Morgan che senza colpo ferire è passato da uno strumento musicale all’altro anche se quello principe rimane il “piano”.

A chiudere il live non poteva che essere “Altre forme di vita” noto pezzo Bluvertigo. Serata di sabato che è proseguita con diretta e animazione radio nonché spettacoli di artisti di strada. Poche ore di riposo per lo staff di Halloween 2015 che già ieri mattina, a partire dalle 10, è iniziata la giornata interamente dedicata ai streghette e mostriciattoli che hanno invaso il borgo medievale per prendere parte a laboratori, attrazioni come Tunnel della Paura e Delirium Cave ma anche per assistere all’abbraccio di ®Zucchino.

Grande attenzione anche per l’Alchimista lo show a base di scienza per catapultarsi nel mondo delle pozioni e delle ambientazioni di Halloween utilizzando la chimica e la fisica. Festa fino a sera con il tradizionale rogo della strega e con gli occhi puntati a venerdì 30 per ®Miss Strega con madrina Cecilia Rodriguez ed al suo fianco Francesco Monte.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2015 alle 16:48 sul giornale del 26 ottobre 2015 - 1782 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, pro loco Corinaldo, morgan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apD0