Ripartono i corsi di Ju jitsu tradizionale

Ju jitsu 22/10/2015 - Riparte il corso di ju jitsu, efficacissimo per la difesa personale e adatto per ragazzi e ragazze, uomini e donne di ogni età.

L’Associazione Ludi e Victoria, che ha aderito al circuito nazionale “Msp Italia”, propone quest’anno le lezioni alla palestra della scuola “Pascoli” (ingresso davanti all’ex Politeama Rossini) per principianti ma anche per praticanti di altre arti marziali (da 14 anni in su). Per questi ultimi che già praticano altre attività, verrà applicata una riduzione del costo del corso del 50 per cento. Il ju jitsu, proprio per le sue caratteristiche, può infatti essere complementare ad altre discipline marziali. Direttore tecnico del corso sarà il maestro Paolo Casiraghi (che terrà una lezione a stage al mese la domenica mattina).

Le lezioni settimanali si terranno tutti i martedì sera dalle ore 20,30 alle ore 22,15. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale. La prima lezione dimostrativa si svolgerà il prossimo martedì 27 ottobre alle ore 20,30 e sarà aperta a tutti coloro che, senza impegno, vorranno provare.. Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-10-2015 alle 16:44 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 321 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Associazione Ludi e Victoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apw5





logoEV