Montemarciano: a teatro con "La madre è sempre certa, il padre invece..."

21/10/2015 - Domenica 25 ottobre alle ore 17,30 al Teatro Alfieri di Montemarciano il Teatro dell’Accademia del Sarmento mette in scena una divertente e garbata Commedia dal titolo "La madre è sempre certa, il padre invece..." scritta e diretta da Maria Rosa Milani.

La Commedia narra le vicende di Ersilia Battilardo, una ragazza madre rimasta incinta nel periodo bellico, che con caparbia risolutezza nel dopoguerra ha finalmente raggiunto, per se e per la figlia, sicurezza economica e sociale.

La sua vita sembra ormai trascorrere tranquilla con la figlia studentessa, il fratello scapolo e la domestica fino al giorno in cui il padre naturale, ormai vedovo, ritorna con l’intento di riparare e riconoscere la figlia. Ma contemporaneamente, per un caso fortuito, fa la comparsa anche un uomo che Ersilia, per salvare la faccia, aveva detto essere il suo fidanzato morto in guerra prima di poterla sposare. Da qui scaturiscono tutta una serie di equivoci tali da suscitare anche un’indagine da parte della polizia... Interpreti : Alda Maria Paladini, Marcello Benedetti, Davide Pezzoli, Aurelio Alessandroni, Anna Lisa Bellingeri, Liliana Zoppini. Sceneggiatura e Scenografia di MariaRosa Milani. Musiche originali di Davide Pezzoli. Segretaria di Produzione: Iris Tosi. Assistente alla Regia: Marco Pezzoli.

Spettacolo di Beneficienza - Posto unico euro 8 Parte dell'incasso sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Informazioni e Prenotazioni: 338-8948509







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2015 alle 11:04 sul giornale del 22 ottobre 2015 - 737 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aptp





logoEV