Stanza di Orlando - Nella testa di Virgina Woolf. La compagnia Macelleria Ettore debutta al Teatro Nuovo Melograno

Stanza di Orlando 20/10/2015 - Debutta per la prima volta al TNM-Teatro Nuovo Melograno- di Senigallia la compagnia Macelleria Ettore con lo spettacolo Stanza di Orlando per la regia di Carmen Giordano. Sabato 24 ottobre ore 21 e domenica 25 ottobre ore 17.30.

Stanza di Orlando, spettacolo prodotto dall’ Ass. Trento Spettacoli, è un viaggio nella testa di Virginia Woolf. Una performance che coniuga installazione e parola. Una donna che si guarda allo specchio. E l’uomo che guarda la donna nello specchio. Una mente alla ricerca della verità. Verità di linguaggio. Verità di pensiero. L’abito è il lasciapassare per il mondo esterno: amore, lavoro, ambiente, persone.
L’abito agisce sull’anima e la cambia: si può essere molti, restando se stessa. Forse. In questo gioco di specchi l’immagine si deforma e moltiplica gli io narranti. Ed ecco Virginia Woolf che
indaga lo scarto tra maschile e femminile attraverso abiti, vita, sogni, digressioni.

Uno spettacolo  che si colloca su un livello di qualità tecnico interpretativa e teatrale inconsueto rispetto ad altri della stessa generazione.
Uno spettacolo unico ed imperdibile.

IL TRAILER:  https://youtu.be/_0n_fr00NSk


Prenotazioni al 3895450774
www.nuovomelograno.it
info@nuovomelograno.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2015 alle 15:09 sul giornale del 21 ottobre 2015 - 742 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno, Stanza di Orlando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apq2