Invasione di specialità e tipicità pugliesi in via Armellini

18/10/2015 - Sabato 10 ottobre un nuovo locale ha aperto i battenti nella nostra città: Sapori di brace. L’idea è molto originale: una braceria con prodotti tipici pugliesi.
L’imprenditore pugliese ha pensato di riportare un pò della sua calda e accogliente Puglia, in particolare del suo paese Locorotondo, nella nostra cittadina.

Il locale è molto curato, moderno ma nello stesso tempo caldo e accogliente e interamente realizzato artigianalmente, non si potrà far a meno di notare l’innovativo barbecue a vista, proprio nel cuore del locale.
Le specialità che potrete degustare sono le più svariate, come i salumi tipici pugliesi, le focacce tradizionali, le mozzarelle pugliesi, le friselle e la carne alla brace oltre ad un’ottima selezione di vini pugliesi. Qui potrete trovare anche le famose bombette.
 
Per chi non lo sapesse, le bombette sono degli involtini di carne di dimensioni piccole (3–5 cm), preparati con fettine di capocollo avvolte nella pancetta. 
Questi involtini sono usualmente cotti sulla griglia o molto più tradizionalmente nei fornelli delle macellerie. 
Come cibo di strada sono servite in coni alimentari, quasi sempre accompagnate da una fetta di pane locale.
Vito e il suo staff vi aspettano in Via Armellini n.35 per farvi conoscere e farvi assaporare le specialità della loro terra!!!
 
Sapori di brace
Via Armellini 35
Senigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-10-2015 alle 23:59 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 10913 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, puglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apmg

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Tiziana angioletti

19 ottobre, 10:25
La fine del mondo!!! Carne squisita e prezzi irrisori,gusto, qualità, genuinità e la semplicità della buona cucina Italiana.COMPLIMENTI!