Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 21 ottobre

municipio 19/10/2015 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 21 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Si passerà poi alla discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare Progetto in Comune per la collaborazione e l’integrazione sociale dei detenuti e di quella presentata dal presidente del consiglio e dal sindaco Maurizio Mangialardi per il riconoscimento della Lingua dei segni italiana.

A seguire saranno affrontate le nomine dei rappresentanti nel consiglio comunale nelle consulte della Cultura, dei Giovani, dello Sport e degli Extra comunitari e apolidi. Il consiglio comunale si concluderà poi con la discussione di due mozioni.

La prima, presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, avente come oggetto la “adozione di misure adeguate per contrastare l’inquinamento ambientale, in particolare quello provocato dai mozziconi di sigaretta”; la seconda, presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, sulla campagna “Stop TTIP”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 15:15 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 357 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apn0





logoEV