Domenica alle 16 in via Marchetti inaugura "Il Nido delle Fate II"

15/10/2015 - Esistono luoghi dove tutto è possibile, luoghi dove la fantasia ne fa da sovrana, luoghi magici, avvolti da un alone di mistero dove piccole e scintillanti creature sono le protagoniste assolute, spazi dove ciò che è invisibile si svela all’improvviso, quei luoghi sono i nidi delle fate.

A Senigallia, domenica alle 16.00 apparirà, come per incanto Il Nido delle Fate 2, in via Marchetti 63.
Sempre domenica, nell’albero della vita che cresce all’interno del Nido delle Fate, avverrà la magica iniziazione a fatine di tutte le bambine presenti all’inaugurazione (rito magico eseguito da una vera fata tramite una bacchetta magica) e l’iniziazione di tutti i bambini presenti a maghetti
In più ti aspettano gadget e erbe magiche, che tu ci creda o no!

Le novità presentate dalla nuova gestione del fatato negozio saranno molte, una fra tutte la vendita di vestiti Disney per la linea bambini!! Le esclusive profumazioni per ambiente di Lampe Berger Paris, le bomboniere fatate e molto altro.
La nostra oggettistica è intrisa di magia, ogni oggetto nasconde una particolare ed unica leggenda, dagli oggetti portafortuna alle rarissime fate di Montedragone agli autentici Troll che provengono direttamente dalla Norvegia, come vuole la tradizione.
Appassionati di fate, gnomi, folletti, favole e fantasia stiamo aspettando proprio voi!!!

E per tutti gli altri, ricordatevi che i regni fatati difficilmente appaiono e soprattutto lo fanno solo a pochi fortunati, quindi non lasciatevi sfuggire questa grande opportunità!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-10-2015 alle 23:59 sul giornale del 17 ottobre 2015 - 7679 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apgk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV