Volley: allenamento di preparazione per la Pallavolo Avis Corinaldo

15/10/2015 - Mercoledì sera presso la palestra della scuola elementare S.M. Goretti di Corinaldo la Lardini Filottrano e' stata invitata dall'Avis Pallavolo Corinaldo ad effettuare un allenamento di preparazione all inizio del campionato di serie A2.

Questa opportunità e' stata resa possibile anche grazie all amicizia che lega l allenatore Gianni Tarsi al capo allenatore Andrea Pistola Stupenda la cornice di pubblico ad attendere le fuoriclasse . Infatti le aspettavano le giovanili di tre società :polisportiva Avis Ostra Vetere , ARCI volley Vallone Senigallia e l Avis pallavolo Corinaldo organizzatrice dell evento.

Le pallavoliste hanno effettuato una seduta di circa due ore e mezzo tra schiacciate , muri e palleggi tra gli sguardi interessati di piccole promesse , vecchie glorie ed addetti ai lavori. Alla fine si è concluso tutto con un grande buffet che ha fatto unire ulteriormente giocatrici , campionesse e pubblico. Questo è lo scopo per cui da tanti anni si batte l avis pallavolo Corinaldo...... Unire il più possibile tutte le molteplici sfaccettature della stessa palla che : nuova ,usata ,scolorita , sgonfia ...... è' pur sempre la stessa con cui giovani e meno giovani si battono ogni domenica per vincere 3 set .....

Ma che poi ,anche se si perde, l importante e' averlo giocato questo sport bellissimo che si chiama PALLAVOLO. Con queste parole si ringrazia la Lardini Filottrano , tutte le atlete accorse a tifare , i genitori delle atlete , l amministrazione comunale con il sempre presente Sindaco Matteo Principi e tutti gli addetti ai lavori . Viva la pallavolo , viva l AVIS pallavolo Corinaldo .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2015 alle 22:00 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 369 letture

In questo articolo si parla di sport, pallavolo avis corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apf2





logoEV