Tennis: Edoardo Diamantini soddisfatto della sua stagione

14/10/2015 - La stagione tennistica marchigiana, che vanta un ottimo prestigio e giocatori che si evidenziano a livello nazionale e non solo, si è ormai conclusa.

Un protagonista, anche se costretto a iniziare la sua stagione solo nella metà di luglio dato il suo infortunio, è sicuramente stato, a livello di 4 categoria, Edoardo Diamantini. Edoardo ex serie C e attualmente classificato 4.1, nonostante le problematiche fisiche che lo hanno condizionato, ma grazie a un’ottima forza mentale, in questo 2015 ha centrato ottimi piazzamenti, uno su tutti la finale nel ricchissimo e numeroso torneo di 4 cat. del T.T Senigallia, nella quale hanno preso parte oltre 90 atleti.

Ma da non dimenticare c’è anche il piazzamento nei quarti di finale presso il Circolo Tennis Montignano, competizione prestigiosa e sempre molto apprezzata dai tennisti marchigiani, perdendo solo dalla testa di serie N.1 del torneo per 7-5 7-5, il torneo ha visto il suo ritorno nei campi dopo uno stop lungo 6 mesi. Il tennista senigalliese è stato anche partecipe della promozione della sua squadra il ‘’Tennis Team Senigallia’’ in Serie C a livello nazionale.

Edoardo si è detto soddisfatto di questa stagione: ‘’Sono contento del tennis espresso in questa stagione, date le problematiche fisiche mi ritengo soddisfatto. Sto già rivolgendo uno sguardo per il prossimo anno, le motivazioni e la voglia di fare bene non mancano di certo, sto seguendo un corso di preparazione presso la palestra Nirvana di Senigallia e già si stanno vedendo i primi risultati a livello fisico, merito anche di uno staff eccezionale. Il mio obbiettivo sarà come minimo quello di ritornare in terza categoria, ma solitamente non mi pongo mai questi tipi di limiti, io gioco dando tutto me stesso, lascio che il campo parli per me.’’





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 15:29 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 1290 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Associazione Luca Coscioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apb0