Scontro tra due auto al semaforo tra via Garibaldi e via Mercantini, due feriti

Polizia Stradale 14/10/2015 - Ancora al vaglio della Polizia Stradale, diretta dal comandante Paolo Molinelli, l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto mercoledì mattina all’incrocio tra viale Anita Garibaldi e via Mercantini.

Erano circa le 6:50 quando una Fiat Panda, condotta dalla senigalliese A.F. di 40 anni, che percorreva via Mercantini, e una Opel Zafira, condotta dalla senigalliese C.J. di 49 anni, che viaggiava lungo viale Anita Garibaldi, si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con il semaforo.

Nell’impatto sono rimaste ferite, in maniera non grave, la conducente della Panda e la passeggera della Zafira. Entrambe soccorse dai sanitari del 118 ed accompagnate all’ospedale di Senigallia. Illese invece la conducente della Zafira e la passeggera della Panda.

Al momento non ci sarebbero testimoni ed entrambe le conducenti, ascoltate dagli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul posto per i rilievi, dichiarerebbe di essere passata con il verde del semaforo. Pertanto le indagini proseguono per chiarire le responsabilità delle automobiliste.





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2015 alle 13:42 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 2905 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, polizia stradale, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, stradale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apbz


Ma certo, il semaforo, che ha dei tempi di guardia (tutti rossi) di 4-5 secondi, erano entrambi verdi.

Prosegue, come al solito, il far west su strada, ormai per essere sicuri bisognerà girare in carro armato.

E lascio perdere le facili battute su due donne, una a bordo di una fiat panda e l'altra su una zafira (a metano entrambe?).....

p.s.:
Intanto applicherei il 141 (guida pericolosa) con 5 punti per entrambe, poi a chi viene verificata la mancata precedenza (10 punti) e il rosso (6 punti), più lesioni personali gravi.

Cosi, giusto per rispettare, almeno, il semaforo e "encourager les autres", come direbbe Voltaire.

Tu non stai bene Dicis,
non si capisce qual è la correlazione donne e auto a metano.
Guida pericolosa ad entrambe perché?
Mancata precedenza perché, visto che c'è il semaforo?




logoEV