Lega Nord: incontro sulle varie problematiche che affliggono Senigallia

14/10/2015 - La Lega Nord di Senigallia invita tutte le persone interessate all'incontro che si terrà sabato 17 ottobre all'Auditorium San Rocco alle ore 17.00. Saranno presenti il Consigliere Regionale della Lega Nord Sandro Zaffiri, il Consigliere Comunale della Lega Nord Daniele Messersì e il Coordinatore della Lega Nord Sergio Taccheri.

All'incontro verranno trattate le varie problematiche che affliggono Senigallia, verranno quindi ascoltate idee e proposte dei Cittadini che vorranno presentarle. La situazione politica locale non è di certo delle migliori, la nuova Giunta da quando si è insediata ancora non ha messo mano a nessuno dei problemi seri che stanno a cuore ai senigalliesi. E' nostra ferma  intenzione essere una opposizione seria e costruttiva passando anche dall'aiuto, con idee e proposte, dei Cittadini.

Pensiamo che l'incontro sia un momento di condivisione dei contenuti con il lancio di iniziative volte a smuovere l'immobilismo politico di questa Amministrazione. L'intera cittadinanza è quindi invitata, vi aspettiamo numerosi in modo da essere parte attiva della Lega Nord.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 12:16 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 484 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apa3