Ladri a caccia di gomme: furti in serie da Marchini Gomme e da Zarzani a Belvedere Ostrense

marchini gomme 14/10/2015 - Doppio colpo nella notte tra martedì e mercoledì. Oltre al Break Caffè di Borgo Bicchia, il ladri hanno messo a segno un colpo anche ai danni di Marchini Gomme, nell'area industriale della frazione senigalliese. Qualche giorno fa furto analogo in un'autofficina di Belvedere Ostrense.

I ladri, dopo aver forzato una porta secondaria, hanno rubato una partita intera di gomme e anche un furgone Opel Viraro con cui presumibilmente sono scappati. Il furgone è stato poi ritrovato dalle forze dell'ordine nella giornata di mercoledì nei pressi di Bologna.

Nessuna traccia invece dei pneumatici e dei ladri. Un furto analogo è stato commesso nei giorni scorsi anche a Belvedere Ostrense, all'autofficina Zarzani. Anche in questo coso, di notte, i ladri hanno fatto incetta di pneumatici, di un costoso macchinario del valore di 15 mila euro, e di un furgone. Anche in questo caso le indagini sono ancora in corso.





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2015 alle 20:55 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 1830 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, belvedere ostrense, furto, marchini gomme, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apdi


Luigi Alberto Weiss

15 ottobre, 08:28
Tra controlli delle forze dell'ordine "tradizionali", istituti di vigilanza privata e allarmi che presumo queste azienda abbiano avuto in funzione, questa storia dei furti presenta qualche... ombra di troppo. Le questioni dell'ordine pubblico e della sicurezza non esistono solo d'estate, sul lungomare.




logoEV