Teatro Nuovo Melograno: la stagione inizia col botto

13/10/2015 - Si è concluso con circa 400 spettatori il primo appuntamento stagionale del TNM-Teatro Nuovo Melograno. Per 4 giorni si è respirato il clima dei primo novecento in Sicilia, attraverso parole, suoni, colori e profumi.

Uno spettacolo che ha coinvolto tutti, grandi e piccini. Presenti anche il sindaco Mangialardi e l’assessore alla Cultura Simonetta Bucari per il taglio del nastro giovedì pomeriggio. Un ringraziamento speciale va a Galli Enoteca e al Panificio Scattolini di Senigallia che hanno offerto, agli spettatori della prima, un delizioso brindisi con cantucci per festeggiare l’apertura. Liolà di Luigi Pirandello lascia quindi il posto ai prossimi appuntamenti.

Si ricomincia subito con “ La Verità sul caso Vandewall”, mediometraggio realizzato dagli allievi del Corso di Cinema, che verrà proiettato sabato 17 alle 21.00 e domenica 18 alle 17.30. E’ possibile già prenotare per “Stanza di Orlando”, un viaggio nella mente di Virginia Woolf, a cura della Compagnia Macelleria Ettore di Milano. Lo spettacolo è previsto per il week end del 24/25 ottobre. Moltissimi gli appuntamenti da non perdere. Sul sito del Teatro ( www.nuovomelograno.it) è presente tutta la stagione, senza dimenticare che la campagna abbonamenti è ancora aperta.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 10:41 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 1251 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao86





logoEV