Scherma: ottimi risultati nel Trofeo del Conero per il Club Montignano Marzocca Senigallia

13/10/2015 - Domenica al Palascherma di Ancona si è svolto il 16* Trofeo del Conero "Lanfranco Rosi", per schermidori under 14, a cui hanno aderito oltre ai club marchigiani anche alcuni club umbri e laziali.

Il club scherma Senigallia partecipante in tre categorie di fioretto, due maschili ed una femminile, ha ottenuto brillanti risultati, andando a podio in ogni categoria. Alfredo Sartini vince la categoria Giovanissimi, battendo in finale Manca per 10 a 8 del Club Scherma Ancona. Giada Romagnoli si classifica al secondo posto nella categoria Bambine, uscendo dalla finale sconfitta per 7 a 10 con Gorini del Club Scherma Pesaro.

Ulteriore secondo posto per Michele Bucari nella categoria Maschietti, che perde la finale con Greganti del Club Scherma Jesi per 8 a 10. Ulteriori importanti piazzamenti per Carlo Olivetti nella categoria Giovanissimi giunto al sesto posto e per Simone Santarelli nella categoria Maschietti classificatosi al settimo posto. I ragazzi sono di nuovo in pedana a Montignano per prepararsi al Gran Premio Giovanissimi 2015/16, che prenderà il via tra due settimane a Roma.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 15:43 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 317 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao9M





logoEV