Calcio: corso gratuito per arbitri di calcio

13/10/2015 - Il Comitato territoriale Uisp di Senigallia organizza un corso per arbitri di calcio. L'iscrizione è gratuita e l'inizio dei corsi è previsto entro la fine del mese di Ottobre.

Il campionato di calcio UISP è infatti cominciato e le squadre della serie A e della serie B stanno già dando il proprio meglio per contendersi la vittoria sul campo. Non si può però dimenticare l'importanza della categoria arbitrale, chiamata a dirigere le nuove sfide ricoprendo un ruolo delicato e di grande responsabilità.

Per questo, dopo aver incontrato nei giorni scorsi - durante una riunione in preparazione del campionato dilettanti 2015/2016 - gli arbitri ufficiali già designati, il Comitato Territoriale di Senigallia ha deciso di organizzare un nuovo corso, per avvicinare nuovi appassionati e fornire loro tutti gli strumenti adatti a ricoprire il ruolo di arbitro di calcio UISP. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 071.65621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it o visitare il sito www.uisp.it/senigallia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 11:39 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 344 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao9d