Destinazione Knam. Senigallia-Milano andata e ritorno

11/10/2015 - Annalisa Montagna, titolare del negozio Cake Market di Senigallia, ha organizzato in collaborazione con la famosa pasticceria KNAM di Milano un evento più unico che raro. La partenza è sabato 7 novembre, destinazione Milano. Ma questa volta niente Expo, ci dirigeremo invece verso la famosa pasticceria e cioccolateria KNAM.

Ernst Knam, il re del cioccolato, famoso pasticcere e personaggio televisivo di Real Time e Bake Off Italia, aprirà le porte della sua pasticceria esclusivamente per noi e avremo l’onore di assaggiare il suo buffet di squisitezze.
Passeremo con lui qualche ora e degusteremo insieme le sue specialità, una su tutte la mousse ai tre strati di cioccolato!!!
Nel pomeriggio avremo tempo libero per visitare Milano o chi preferisce per fare shopping. 
 
Il rientro a Senigallia è previsto in serata.
Il numero di partecipanti è di massimo 30l'adesione è entro e non oltre giovedi 15 ottobre. 
Per l'iscrizione recarsi nel negozio Cake Market in piazza del Duca 12 a Senigallia, con la quota di 90 euro (che comprende il biglietto del viaggio in pullman andata/ritorno più la degustazione e la visita personalizzata alla pasticceria Knam).
 
Per chi fosse interessato, offriamo inoltre la possibilità di partecipare nella mattinata di sabato 7 novembre, al corso sulle torte americane tenuto da Ambra Romani, famosa Chef della "Prova del Cuoco”.
(costo del corso 200 euro)
 
La visita alla pasticceria Knam si terrà alle ore 14.00. Vi aspettiamo per passare insieme una dolce giornata !
 
Per info sul programma dettagliato della giornata contattare il numero 338.1880813
Cake Market di Annalisa Montagna
Piazza del Duca 12 Senigallia (AN)

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-10-2015 alle 23:59 sul giornale del 13 ottobre 2015 - 8013 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, pubbliredazionale, spettacoli, cake market, ernest knama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao6e

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale