Calcio: quarta vittoria consecutiva per la capolista Miciulli. A Fabriano finisce 1-2

11/10/2015 - E sale a quattro la striscia di vittoria consecutive dei senigalliesi. Stavolta non segnano gli attaccanti. A stendere il Fabriano ci pensano il ritrovato Marini e Capitan Rosi.

In vetta alla classifica di Prima Categoria un Miciulli sempre più convincente. I nerazzurri battono in trasferta il Fabriano e riescono nell’impresa di portare a casa tre punti. A centrocampo dal primo minuto Baldarelli alla regia al posto di Paradisi. Chicco parte ancora una volta dalla panchina. Il Miciulli parte subito forte e tenta di imporre il suo gioco. La prima occasione capita sui piedi di Rasicci che spara, ma Giommetti risponde presente. La Fortitudo Fabriano reagisce e trova la rete con Piccolini, gol annullato dal direttore di gara per posizione di offside. Poco dopo è Minardi a salvare due volte di piede sulla conclusione di Vincioni e poi con un bel riflesso sul tiro di Carmenati.

Nella ripresa i nerazzurri entrano in campo decisi e determinati e trovano subito il gol del vantaggio grazie a Marini che risolve una mischia e sigla il suo primo gol stagionale in campionato. La Fortitudo è stordita dal vantaggio ospite e non riesce a rispondere. Così, al 78’, ci pensa un immenso capitan Rosi a raddoppiare. Grande incornata e 0-2. Il Fabriano si getta in avanti e riesce ad accorciare al 85’ dal dischetto con Piccolini. Ma non c’è più tempo. La volata del Miciulli continua.

Miciulli: Minardi, Zandri, Spezie, Marini (82' Paradisi), Bellagamba, Rosi, Sdruccioli, Baldarelli, Paniconi, Rasicci, Coppa (72' Chicco). All Goldoni

Fortitudo Fabriano: Giommetti, Ruggeri, Ippolito, Guidarelli, Bernardi, Clementi, Carmenati (80' Battistoni), Porcarelli (60' Moretti), Fiori (65' Biagini), Piccolini, Vincioni. All Ruggeri F.

Marcatori: 53' Marini, 78' Rosi, 85' Piccolini (rig)





Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2015 alle 17:51 sul giornale del 12 ottobre 2015 - 549 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, miciulli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao5Z