Serra de' Conti: assalto al Bar Mirko e Cristian, bottino e danni per 10 mila euro

09/10/2015 - Dopo aver letteralmente sbucato il muro in cemento e mattoni entrano nel bar e prima di rubare a gogo fanno anche uno spuntino. Ha dell’incredibile il furto messo a segno mercoledì sera ai danni del Bar “Mirko e Cristian Snack bar” situato lungo la provinciale Arceviese a Serra de’ Conti.

I ladri, che hanno agito intorno alle 22,30, sono riusciti a demolire ben tre muri che dall’esterno portano fin dentro al locale, passando anche per una stanza di servizio. Un’operazione che richiede capacità specifiche dal momento che i ladri sono riusciti a sbucare i muri senza neppure far scattare il sistema di allarme. Una volta dentro al locale già che c’erano i due malviventi hanno pensato bene di fare anche uno spuntino consumando panini con salumi e bevendoci sopra.

A pancia piena hanno poi arraffato bottiglie di alcolici, generi alimentari e sigarette. Il tutto, considerato anche i danni provocati, per un totale di oltre 10 mila euro. I due malviventi, che hanno agito travisando parzialmente il volto con un cappellino, sono stati ripresi dalle telecamere interne. Un episodio purtroppo non nuovo per il bar, già preso di mira dai ladri anche in passato.







Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2015 alle 23:59 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 3707 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, furto, serra de' conti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao2U