Confesercenti sul nuovo mercato allo Stadio: domenica si replica

Ambulanti 09/10/2015 - ANVA Confesercenti è lieta di poter informare i cittadini di Senigallia che domenica 11 ottobre si svolgerà il tradizionale mercato cittadino. Sarà l'occasione per la cittadinanza di visitare il nuovo sito in zona stadio /Campo Boario nel quale da giovedì scorso sono state trasferite le attività ambulanti per permette i lavori di riqualificazione della storica sede di Piazza Duomo.

In particolare le bancarelle si potranno trovare sia nella zona storicamente occupata dalla Fiera Campionaria davanti al Ex-Consorzio Agrario sia nel parcheggio retrostante. Al via di giovedì tutto è sembrato andare bene poichè la nuova sistemazione salvaguarda l'unitarietà del mercato e non pregiudica il facile raggiungimento da parte dei visitatori. I commercianti quindi sono fiduciosi che anche in questa domenica, che rientra nelle doroghe concordate con l'amministrazione comunale, tanti siano gli avventori a passeggiare e fare acquisti all'aperto sapendo di trovare la consueta varietà e qualità delle merci, compilce anche il periodo favorevole del cambio di stagione.

ANVA Confesercenti segnala poi con soddisfazione che l'amministrazione metterà a brevissiomo a disposizione altri 100 posti auto nella zona Campo Boario, Via Montenero e antistadio utilissimi per agevolare la frequentazione del mercato. ANVA Confesercenti ritiene molto positiva la possibilità del mercato domenicale che indubbiamente favorisce la fruizione da parte di quella gran parte di persone che nel tradizionale giorno del giovedì non possono andare perché impegnati con il lavoro, auspicando inoltre che questa nuova sistemazione venga presto conosciuta ed apprezzata da tutta la cittadinanza.



da Anva Confesercenti
Delegazione di Jesi



Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2015 alle 17:36 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 314 letture

In questo articolo si parla di Anva Confesercenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao3j





logoEV