Auto danneggiate in via Pierelli, si è costituito il 'pirata della strada'

09/10/2015 - Si è costituito il 'pirata della strada' che la notte tra domenica e lunedì ha danneggiato auto e scooter in sosta in via Pierelli, nel quartiere del Vivere Verde, senza fermarsi.

Dopo 5 giorni dall’episodio, mentre la Polizia Stradale di Senigallia, diretta dal comandante Paolo Molinelli, stava svolgendo le indagini ed era vicina all’identificazione, l’uomo venerdì mattina si è recato spontaneamente al distaccamento della Polizia Stradale.

Si tratta di un senigalliese di 40 anni che, la notte tra domenica e lunedì, ha urtato e danneggiato con la propria Audi A5 3 auto, una moto ed uno scooter regolarmente parcheggiati.

Pertanto l’uomo, per essersi dato alla fuga dopo il sinistro, è stato sanzionato con una multa di 296 euro e si è visto decurtare 10 punti dalla patente. Successivamente, quando la Polizia Stradale chiuderà le indagini ed avrà terminato gli accertamenti, il 40enne sarà sanzionato anche per le responsabilità dei danneggiamenti.

Intanto i proprietari dei mezzi danneggiati, che lunedì mattina hanno avuto un amaro risveglio, sono stati contattati. Ora potranno procedere con la richiesta di risarcimento danni tramite assicurazione.







Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2015 alle 23:58 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 2241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, polizia stradale, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao2J