Tennistavolo: al via i Campionati a squadre del Tennistavolo

08/10/2015 - Iniziano sabato pomeriggio i campionati nazionali e regionali di tennistavolo ed il TT.Senigallia si presenta al via con otto formazioni suddivise in quattro categorie.

Dopo le promozioni degli anni passati le squadre hanno raggiunto un assetto stabile nei vari campionati ed ora i giocatori hanno a disposizione gare adeguate ai valori individuali. Una trentina di agonisti nel complesso saranno impegnati per 14 settimane distribuite nell’arco di sei mesi: le giornate infatti non sono consecutive perché intervallate dall’attività individuale (giovanile ed over 18) che allunga i tempi.

Nella giornata di apertura c’è subito una trasferta impegnativa con Perugia nella serie C2 mentre negli altri incontri gli avversari sono le squadre di Recanati e dello stesso TT.Senigallia, là dove sono iscritte più squadre. Questo il dettaglio: C1: Perugia-Senigallia C2: Senigallia-Recanati D1N: Senigallia B-Senigallia A D2N: Senigallia C-Senigallia A Recanati-Senigallia B L’appuntamento è fissato alle 16.00 presso il Centro Olimpico di via del Molinello. I calendari completi degli incontri interni sono disponibili sulla sezione sportiva del sito comunale al link consultadellosport.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 14:48 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 262 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoYF





logoEV