Sopralluogo del sindaco Mangialardi alla nuova sistemazione del mercato: “Una soluzione ottimale"

08/10/2015 - Si è svolto giovedì mattina il sopralluogo del sindaco Maurizio Mangialardi al consueto mercato del giovedì che, per la prima volta dopo l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazza Garibaldi, si è svolto nell’area dello stadio Bianchelli.

Accompagnato dall’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile e da Almerino Belardinelli, il sindaco ha visitato tutte le bancarelle per verificare la funzionalità della nuova sistemazione e recepire eventuali problematiche.

“Devo dire – ha affermato Mangialardi – di essere rimasto sorpreso dai giudizi molto positivi espressi da tutti i commercianti e anche da tanti cittadini. Spesso azioni di questo tipo possono provocare involontari disagi e problemi. Invece, la nuova sistemazione funziona perfettamente e, anzi, gli stessi operatori economici hanno voluto sottolineare la bontà delle scelte con cui l’Amministrazione ha gestito il trasferimento e la particolare attenzione posta alle loro esigenze. La prossima apertura di due parcheggi, uno nei pressi del Poliambulatorio e l’altro nell’area di Montenero, e dei bagni pubblici, miglioreranno ulteriormente la situazione. Per quanto mi riguarda, non posso che essere molto soddisfatto e rivolgo un grande ringraziamento ai commercianti e alle associazioni di categoria per la maturità e il senso di responsabilità dimostrati, che hanno largamente contribuito a determinare una soluzione ottimale per tutti”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 17:39 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoZH