Corinaldo: Open Day del Gruppo Storico Combusta Revixi

08/10/2015 - Sabato 10 ottobre i ragazzi del Gruppo Storico organizzeranno a Corinaldo un "Open Day", ossia un momento aperto a tutti, dove verranno presentate le proprie attività al fine di accogliere nuovi ragazzi nella grande famiglia del "Combusta Revixi".

Nella mattinata, verrà realizzata la consueta visita agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, con una prima parte didattica e culturale a cura dei Falconieri di Senigallia, quindi gli studenti avranno modo di suonare i nostri strumenti, sbandierare e provare il tiro con l'arco tradizionale e storico.

Nel pomeriggio invece dalle ore 15.00 al Campetto dell'Oratorio Parrocchiale o in caso di maltempo dalle 18.30 nella Palestra della Scuole Secondaria adiacente, tutti gli interessati e curiosi, possono venire a provare a lanciare una bandiera, suonare il tamburo o chiarina ed a scoccare frecce con l'arco. I nostri istruttori e ragazzi Vi aspettano Sabato a Corinaldo, si accettano come sempre anche ragazzi interessati provenienti da altri comuni. Vi invitiamo a seguire le nostre attività e spettacoli, visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 08:44 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 549 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoX0