Corinaldo: a teatro con "Quasi...tutto calcolato"

08/10/2015 - Venerdì 9 ottobre alle ore 21.15 presso il teatro Goldoni di Corinaldo la compagnia “molto amatoriale” che ruota intorno al circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra torna a mettere in scena la commedia comica “QUASI…TUTTO CALCOLATO !”, primo degli appuntamenti della 1° edizione “risotto al vernacolo” , rassegna comico teatrale amatoriale dialettale.

Si tratta di una commedia originale, ideata scritta e diretta da Fabio Beciani e Luca Birarelli che con un gruppo di amici (Pierandi Gianfranco, Tarsi Genuino, Conti Gianni, Pirani Antonio, Tarsi Maria Assunta, Pianelli Beatrice, Landi Lorenzo, Landi Francesco, Agarbati Alberto, Ceccacci Roberto, Torreggiani Tina, Luzi Fabio) hanno deciso di ridare vigore ad una vecchia passione del locale circolo che era, per l’appunto, il teatro amatoriale.

L’opera è stata già rappresentata più volte lo scorso anno non solo ad Ostra ma anche fuori provincia ed al momento è stata applaudita da oltre 1200 spettatori. La storia narra di un improbabile gruppo di vecchietti di Ostra che mette in piedi, per risolvere tutto d’un colpo i loro numerosi problemi, un piano ardimentoso ma con conseguenze impreviste e tutte da ridere.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 08:47 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 629 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, corinado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoYb





logoEV