Castelleone: iscrizione agli albi dei Presidenti e dei Scrutatori di seggio elettorale

Elezioni, scrutatori 08/10/2015 - Il Comune di Castelleone di Suasa informa che è possibile presentare la domanda fino al 31 ottobre per essere inserito nell’albo dei Presidenti di seggio e fino al 30 novembre per chi desidera essere inserito nell’albo dei Scrutatori di seggi elettorali.

Coloro che faranno richiesta andranno ad integrare gli albi già esistenti, dai quali, la Corte d’Appello di Ancona (per i Presidenti) e il Comune di Castelleone di Suasa (per gli Scrutatori) attingeranno mediante sorteggio, per ricoprire tali funzioni, in occasione delle prossime consultazioni elettorali.

Non possono ricoprire i due ruoli alcune categorie di persone: i dipendenti del Ministero dell’Interno, dei Trasporti, delle Telecomunicazioni; i medici provinciali e condotti e gli ufficiali sanitari; i segretari comunali; i dipendenti comunali addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione. Per coloro che già sono iscritti non è previsto alcun rinnovo. Le domande dovranno essere redatte sugli appositi moduli disponibili presso l'Ufficio comunale. Per ulteriori informazioni: Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Servizi Sociali, tel. 071/966113 oppure 071/2117052 oppure inviando una e-mail a:anag@castelleone.disuasa.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 08:45 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 385 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoYa