In commissione defibrillatori per le palestre e l'interruzione del servizio medicina sport

Defibrillatore 05/10/2015 - La III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunirà mercoledì 7 ottobre.

La seduta è stata convocata alle ore 18,30 dal presidente Marco Bozzi nella Sala polivalente dell’ex Gil (via Leopardi, 6 – piano terra). All’ordine del giorno l’acquisto di defibrillatori da custodire nelle palestre e la discussione sull’interruzione del servizio medicina sport dell’Asur.

Ai lavori della commissione sono stati invitati il consigliere delgato allo Sport Lorenzo Beccaceci, i presidenti delle associazioni sportive senigalliesi, il presidente uscente della Consulata dello Sport Domenico Ubaldi e il resposnabile del servizio prevenzione dell’Asur area vasta 2 Maurizio Bevilacqua o un suo delegato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 14:37 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, defibrillatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoP0


goffredo

06 ottobre, 09:28
Ci si augura che l'iter per la dotazione di Defibrillatori nelle strutture Sportive cittadine sia molto rapido, vista l'importanza per la prevenzione che ha questo strumento.