Pallavolo Senigallia: Punto più e under 18 femminile in Umbria, Max Control impegnata in Coppa Marche

U.S. Pallavolo Senigallia 02/10/2015 - Questo fine settimana, come da tradizione, al termine della preparazione atletica la prima squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia e l’under 18 saranno impegnate in due distinti tornei tra Bastia Umbra e Perugia.

Si tratta del tradizionale ritiro in Umbria pre-campionato, tappa fissa ormai da oltre dieci anni per la Us Pallavollo nell’ambito del gemellaggio con più società umbre.

Fittissimo il programma dei tre giorni per la Punto Più che sta preparando il campionato di serie D: venerdì sera partita amichevole sul Trasimeno con la Pallavolo San Feliciano. Sabato mattina seduta di allenamento e sabato pomeriggio e sera torneo triangolare a Bastia Umbra con Volley Bastia e School Volley Perugia.
Per le giovani dell’under 18 allenate da Emanuele Anselmi, invece, programma meno intenso che prevede una seduta di allenamento e un torneo triangolare under 18 a Perugia nella storica palestra in cui nacque la Sirio Perugia (già campione d’Italia).

Le rappresentative senigalliesi alloggeranno in un agriturismo a Castel d’Arno in un antico borgo medioevale trasformato in residenza turistica.

Resta in sede, invece, la prima squadra maschile. La Max Control sarà infatti impegnata nella propria ultima partita del girone iniziale di Coppa Marche contro l'Agugliano. Si gioca sabato sera alle 21 al palasport di via Campo Boario a Senigallia. Necessaria una vittoria per assicurarsi la qualificazione agli ottavi. di finale del torneo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2015 alle 15:02 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 468 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoLr