Strada del Giardino, apre il nuovo collegamento con la Provinciale Sant'Angelo

Lavori in corso, lavori stradali 01/10/2015 - Riapre il sottopasso autostradale collegato alla nuova rotatoria sulla strada provincia 2 “Sirolo-Senigallia” realizzata da Società Autostrade che migliora e rende molto più sicura l'intersezione tra Strada del Giardino e la stessa provinciale di Sant’Angelo.

Sarà anche riaperta al traffico veicolare il tratto della Sp2 dall’intersezione tra via Mandriola e la nuova rotatoria.

L’intervento permetterà l'avvio del cantiere per la demolizione del cavalcavia autostradale su strada del Giardino che Società Autostrade, attraverso il Consorzio Samac, eseguirà nell’ambito delle opere previste per la costruzione della terza corsia della A14.

A tal proposito, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza che istituisce la chiusura definitiva al traffico veicolare, esclusi i mezzi di cantiere, di strada del Giardino, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Capanna e la Sp 2 e la stessa Sp 2 e via Capanna Alta nel nuovo percorso di via del Giardino.

L’ordinanza ha validità dalle ore 9 di domani 2 ottobre, ma in ogni caso non prima dell’apertura del tratto viario della Sp 2 attualmente chiuso al traffico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 17:31 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, strade, senigallia, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoJ7





logoEV