Castelleone: “Gli Indimenticabili” in scena con “Male una, Pegghio quell’altra”

01/10/2015 - La Banda Musicale “G. Verdi” di Castelleone di Suasa ha organizzato per sabato 3 ottobre 2015 una serata dedita all’umorismo con “Gli Indimenticabili” che porteranno in scena l’esilarante spettacolo dal titolo “Male una, Pegghio quell’altra” in dialetto marchigiano.

L’evento si svolgerà presso l’ex Bocciodromo Comunale alle ore 21,15 con ingresso unico 6 euro.
La compagnia teatrale “Gli Indimenticabili” nasce per gioco, circa 19 anni fa.

La loro particolarità e bravura è stata più volte notata da diversi autori televisivi, tanto da essere chiamati a partecipare sabato, 15 febbraio 2003, alla trasmissione televisiva “La Corrida”, in onda su Canale 5. 
In seguito, hanno avuto altre esperienze televisive di rilievo nazionale, del tipo, tanto per citarne solo due, “Zelig Off” su Canale 5 e “B.R.A.” su Rai 3.

“Gli Indimenticabili” non sono solo gli attori della compagnia, essi svolgono infatti anche le mansioni di registi, sceneggiatori, scenografi, costumisti e tecnici dell'intero “carrozzone”.

Sono loro stessi, infatti, che allestiscono le commedie e gli sketch che portano in scena, senza fare affidamento a testi preconfezionati. Basandosi su un canovaccio di partenza, gli attori sviluppano di volta in volta la trama mentre sono in scena, sfruttando il loro proverbiale istinto d’improvvisazione. In questo modo mettono in luce il loro talento e la vena comica che li caratterizza.

Il pubblico, pur assistendo alla stessa commedia più volte, partecipa ogni volta a spettacoli divertenti, ricchi di nuovi particolari e di gag ogni volta diverse.
Per informazioni o prenotazioni: Michele 329.8627205.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 11:10 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 347 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, comune di castelleone di suasa, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoIu