Corinaldo: proclamati i Vincitori dei Contest fotografici dedicati alla Festa dei Folli

29/09/2015 - In questi giorni i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo terminata la stagione estiva dei propri spettacoli, hanno selezionato le centinaia di foto arrivate dopo la Festa dei Folli, realizzata a Corinaldo gli scorsi 25 e 26 aprile.

Un grazie doveroso a tutti i fotografi appassionati e partecipanti per la pazienza avuta durante questi mesi di attesa, solo adesso si è riusciti a visionare e valutare le due migliori foto, per la categoria reflex/compatte ed instagramers. Per la categoria Reflex e Compatte “Festa dei Folli”, si è aggiudicato il primo posto Mauro Grilli di Falconara Marittima, mentre per la categoria Instagramers “Uno scatto di Follia”, si è aggiudicata il primo posto Federica Chiaraluce.

Non ci rimane che ringraziare tutti i fotografi e gli appassionati di questa arte, per le tante immagini inviate e "taggate", che comunque saranno pubblicate e utilizzate per pubblicizzare ed arricchire la nostra Festa dei Folli. Vi invitiamo quindi a seguire le nostre attività e spettacoli, visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2015 alle 18:33 sul giornale del 30 settembre 2015 - 721 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoEM





logoEV