Grande evento al Bullit Pub & Pizza: Cena in stile Oktoberfest

26/09/2015 - Da oggi, 26/09 fino al 9/10 solo presso Bullit Pub & Pizza sarà possibile vivere a pieno il clima dell’Oktoberfest. Tutte le sere cena Bavarese con boccali di birra tucher.

Bullit Pub & Pizza, il nuovo locale di Nicolò Mancini e Riccardo Sartarelli è già un punto di riferimento per giovani e non solo. Un locale innovativo e ricercato il cui punto di forza è certamente la qualità della pizza. Ma non solo! La vera novità è rappresentata dalla quantità e qualità della birra. Massima differenziazione, 8 diverse vie di birra per palati fini e veri intenditori.  E c'è di più. Hamburger, fritti e altri piatti sfiziosi completano un’offerta davvero molto ricca.


L’iniziativa che partirà questi giorni è davvero originale. Entrare da Bullit Pub & Pizza sarà un po’ come trovarsi all’Oktoberfest. La cena in stile bavarese e la birra tucher verranno apprezzate dagli amanti dell’evento che oramai spopola a Monaco di Baviera. 

Vietato mancare dunque! Lo staff di Bullit Pub & Pizza vi aspetta!

 

Bullit Pub & Pizza di Nicolò Mancini e Riccardo Sartarelli

Via S. Crocefisso n. 2 (Ostra Vetere)

tel. 333 8055085 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2015 alle 02:41 sul giornale del 28 settembre 2015 - 4561 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, bar, pubbliredazionale, pizza, Giacomo Valeri, viveremarche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoyE

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Luigi Alberto Weiss

26 settembre, 10:10
Oktoberfest a Ostra Vetere? Lasciamo perdere. L'originale è INIMITABILE perchè non è solo birra, weissvurst, braezel e crauti, ma musica, cordialità, amicizia, tradizione. In due parole: cultura bavarese. Ein prosit!




logoEV