Arcieri Assta: eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Società

ASSTA tiro con l'arco Senigallia 27/09/2015 - Si sono svolte sabato 26 settembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre figure statutarie della Associazione di Tiro con l’arco ASSTA SENIGALLIA.

I sette canditati concorrenti alla figura di componente il Consiglio Direttivo, presentatisi in formazione compatta e con un nutrito programma di lavoro, hanno ottenuto larghi consensi e, forti della condivisione di obiettivi e intenti, si apprestano ad intraprendere con entusiasmo l’attività di gestione della società.

Il Consiglio Direttivo eletto, composto da elementi di età ed esperienze diverse, nella prima seduta ha anche provveduto ad individuare al proprio interno le figure statutarie previste: Marisa Fabietti: Presidente Raffaele Simoncelli: Vice presidente Stefano Paradisi: Segretario Simone Balducci, Roberto Ippoliti, Davide Pierdiluca e Mattia Solazzi: componenti. Risultano inoltre eletti in qualità di Rappresentante dei Tecnici, Roberto Ippoliti, e in qualità di Rappresentante degli Atleti, Mattia Solazzi.

Di seguito il Programma presentato dal Consiglio per raggiungere gli obiettivi statutari di promuovere e favorire lo sviluppo e la diffusione del tiro con l’arco in tutte le sue componenti:

sportive: favorire e promuovere la partecipazione degli adulti ampliando l’offerta di attività sportive praticabili anche mediante affiliazione della società ad altre federazioni (FIARC, FITAST, LAM, etc). Promuovere lo sviluppo del Settore Giovanile mediante la collaborazione con le istituzioni scolastiche, in particolare Scuole Medie Inferiori.

agonistiche: innalzare il livello tecnico degli atleti organizzando incontri periodici con allenatori nazionali. Condividere e individuare precisi obiettivi da raggiungere a livello regionale e nazionale sia individuale che a squadra in base ai quali organizzare gli allenamenti e le partecipazioni alle gare di calendario. Organizzare tornei giovanili in collaborazione con le altre società marchigiane.

amatoriali: organizzare al campo di tiro giornate di promozione del tiro con l’arco, anche in collaborazione con gli alberghi e con le strutture ricettive senigalliesi. Organizzare incontri con atleti di altre società sportive senigalliesi per “scambi” di sport.

didattiche: condividere documentazione tecnica attraverso una apposita area del sito della società. Favorire la partecipazione dei tecnici della società a corsi di aggiornamento e/o di approfondimento. Realizzare momenti di confronto e condivisione tra i tecnici della società sulle metodologie e tecniche di allenamento dei propri atleti.

scientifiche: divulgare all’interno della società le innovazioni tecniche, tecnologiche e commerciali. Offrire collaborazioni ad un negozio di arceria per testare materiale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2015 alle 21:02 sul giornale del 28 settembre 2015 - 731 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia, assta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoAA





logoEV