Una domenica dedicata al ciclismo: parte da Montemarciano il fondo cicloturistico dell’Esino

Ciclismo 25/09/2015 - Montemarciano dedicherà alla fine di settembre una domenica al ciclismo. La sezione Avis amatori ciclismo di Falconara, sotto l’egida dello CSAIN di Ancona organizza per il 27 settembre il fondo cicloturistico. La manifestazione fa parte del circuito “Marche in bici” e riveste grande importanza sotto il profilo sportivo e turistico.

Il percorso di 81 chilometri e con un dislivello di 800 metri, partirà da Montemarciano e attraverserà la valle dell’Esino, passando per Chiaravalle, Jesi, Maiolati Spontini lungo un itinerario rurale molto suggestivo, per poi fare ritorno al punto di partenza.

Il punto di ritrovo della cicloturistica è stato fissato alle ore 7.00 in Via Umberto Primo, dove, alle ore 8.30, è stata programmata la partenza dei bikers provenienti dalle regioni del centro Italia.  Per tutti gli iscritti è previsto un piccolo omaggio, mentre premi speciali, a base di prodotti tipici, verranno consegnati ai vincitori. Per i partecipanti sono in palio 20 premi a sorpresa.

La manifestazione si concluderà alle ore 12 circa con le premiazioni in Via Umberto Primo a Montemarciano. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione ASD AVIS FALCONARA ai seguenti numeri: Cardenio 335.7514641, Giovanni 348.7109631.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 13:02 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1315 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, falconara, chiaravalle, sport, ciclismo, jesi, Maiolati Spontini, Comune di Montemarciano, fondo cicloturistico dell'Esino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aowk