Interruzione del servizio medicina sportiva, Paradisi chiede l'integrazione dei punti all’ordine del giorno per la Commissione sport

roberto paradisi 25/09/2015 - la richiesta di integrazione punti all’ordine del giorno per la commissione sport prevista per il prossimo 7 ottobre.

Gentile presidente, in relazione alla convocazione della Commissione sport prevista per il 7 ottobre pv, chiedo l’integrazione dei lavori con il seguente punto all’ordine del giorno:
2) Grave interruzione servizio medicina sportiva Asur – ennesima assenza per malattia dell’unico medico convenzionato – Immediate iniziative dell’Amministrazione comunale

Si richiede la convocazione, per tale punto all’ordine del giorno, del responsabile del servizio prevenzione Asur dott. Fiorenzuolo.

Faccio presente che l’attuale periodo è quello in cui si concentra il maggior numero in assoluto di visite medico-sportive per attività agonistica e non sono assolutamente sufficienti le convenzioni attivate con i centri privati (peraltro attivate proprio a causa della colossale inefficienza del servizio interno della Asur).

Ringrazio per la collaborazione.

 


da Roberto Paradisi
Consigliere Comunale Unione Civica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 12:38 sul giornale del 26 settembre 2015 - 499 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, sport, politica, senigallia, Unione Civica, commissione sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aowi





logoEV