Tennistavolo: primi successi stagionali per il Tennistavolo Senigallia

23/09/2015 - Inizia nel migliore dei modi la stagione 2015/16 per il Tennistavolo Senigallia che nel primo torneo territoriale di sabato scorso conquista due vittorie ed un secondo posto nelle gare in programma di senior e master.

Nei Senior Piacente Agostino (1997) ha trovato in finale lo scoglio di Anghel Ioan Alexandru (1989) che non è riuscito a superare. Nella stessa gara al femminile nessuna avversaria opposta a Lorenzetti Laura.

La gara Master è stata più combattuta con Massi Luciano che ha vinto meritatamente con Castelvetro Carlo (Ravenna), molto più avanti nel ranking nazionale, grazie a colpi potenti e ad una saggia tattica di gioco consigliata a distanza da Manoni fin dalla semifinale. Nel femminile è stata invece Conti Angela ad avere la meglio su avversarie che nella passata stagione agonistica sono state molto agguerrite, a dimostrazione del continuo miglioramento. Bello l’abbraccio tra le prime due e forse il tennis inizia a fare scuola.

Sabato e domenica attività nazionale con i tornei di Terni, Torino, Conegliano, Casamassima, Savigno, S,Nicola in Strada e Siracusa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2015 alle 15:08 sul giornale del 24 settembre 2015 - 325 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aorg