Città Futura: un concorso di idee per il nuovo simbolo

23/09/2015 - Lavori in corso per La Città Futura. La sesta edizione della festa, prevista da giovedì a domenica in via Carducci, a Senigallia, vedrà aprirsi il cantiere del nuovo simbolo per la formazione politica e culturale nata a Senigallia cinque anni fa dalla fusione di Sinistra Ecologia e Libertà, Verdi e Comunisti Italiani.

L'attuale simbolo, composto da quelli dei tre partiti fondatori, lascerà spazio ad uno nuovo che rappresenti ancora meglio quel percorso civico avviato ormai molti anni fa a Senigallia da La Città Futura. Da sempre abbiamo l’ambizione di contribuire, dal basso, a quel processo che porti , anche a livello nazionale, ad una formazione politica di sinistra e ambientalista, finalmente unitaria e con ambizioni di governo.

Non a caso a questo tema sarà dedicata la giornata di sabato 26 settembre. La Città Futura non è più, se mai lo è stata, una sommatoria di partiti, oggi si presenta rinnovata negli organi direttivi e nella propria organizzazione interna, confermando l'approccio aperto e inclusivo. Chiunque può sottoporre proposte grafiche per il nuovo simbolo, scrivendo all'indirizzo lacittafuturasenigallia@gmail.com oppure presentandole durante le giornate della festa. Lì, uno spazio espositivo sarà riservato alle proposte arrivate, che saranno sottoposte a valutazione da parte del pubblico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2015 alle 12:12 sul giornale del 24 settembre 2015 - 546 letture

In questo articolo si parla di cronaca, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoqN