Trecastelli: la settimana dello sport con una grande festa aperta a tutti

22/09/2015 - Una settimana dedicata allo sport a Trecastelli con TRECASTELLI SPORT FESTIVAL prima festa ludico sportiva aperta a tutti. La manifestazione presenta un programma con tante attività e ha preso il via lunedì 21 presso la Palestra di Monterado, con la possibilità di sperimentare tante attività sportive, in diversi orari, gratuitamente.

Mercoledì 23 ci sarà una lezione di yoga al tramonto nella terrazza del Villino Romualdo a Ripe e venerdì 25 una partita- allenamento per ragazzi fino a 12 anni a Brugnetto nel Campo Sportivo.  Sabato 26 settembre la festa si terrà interamente al Campo Sportivo di Monterado dalle 15.00 in poi e proporrà una serie di iniziative interessanti sia per  adulti che per bambini. Per i più piccini ci sarà un torneo di mini tennis, la pista di mini quad, la possibilità di andare a cavallo e assistere ad una vera e propria dimostrazione di mascalcia, l’arte della ferratura del cavallo.

Adulti e bambini potranno divertirsi e “giocare” con lo sport con una prova di tiro con l’arco e lezioni di zumba. Non mancheranno esibizioni di danza e ginnastica ritmica. Saranno a disposizione del pubblico dei bellissimi e divertenti gonfiabili e attorno alle ore 18.30, ad animare ancora di più l’intensa giornata, ci sarà STILE BALNEARE SHOW- Libera espressione nel cerchio, spettacolo di breakdance con dj Frigo. Chi vorrà stuzzicare qualcosa  avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose a cura di PROMONTERADO.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli è stata realizzata grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Associazione Monterado Zerocinque, Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, Palestra Kappao, ASD Polisportiva Senigallia, Sporty Farm, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio, Centro Stile Balneare. 

La partecipazione è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo - Piazza Leopardi, 32 Trecastelli località Ripe 60012; tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2015 alle 18:25 sul giornale del 23 settembre 2015 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, settimana dello sport, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoo9





logoEV