Tennistavolo: la scuola di Pettinelli al Trofeo Nazionale Coni

21/09/2015 - Al Trofeo Nazionale CONI le Marche saranno rappresentate per il tennistavolo dalla scuola del Maestro Pettinelli con due ragazzi e due ragazze.

Il Trofeo CONI, fortemente voluto dal Presidente Malagò e che ricorda i Giochi della Gioventù, è una grande kermesse sportiva riservata agli under 14 che quest’anno si incontreranno a Lignano Sabbiadoro, una cittadina dell’alto Adriatico che ha investito economicamente nel turismo sportivo e che è sede di tantissime manifestazioni nazionali ed internazionali.

Le discipline presenti sono 28 e le rappresentative regionali saranno impegnate giovedì e venerdì con una organizzazione che l’anno scorso (a Caserta con tanto spettacolo pirotecnico dalla Reggia) è stata eccellente e che a Lignano (e città limitrofe) vede coinvolti 21 impianti.

La rappresentativa Marche per il tennistavolo è tutta senigalliese con Berluti Susanna, Campanelli Matilde, Maiori William e Streccioni Alessandro accompagnati da Falappa Nicola, uno dei dirigenti più qualificati del club storico del tennistavolo cittadino ma anche responsabile regionale del Progetto Giovani della Federazione. Per l’edizione 2014 furono sempre i giovani del TT.Senigallia (Melucci Michele e Campanelli Matilde) a rappresentare la nostra regione.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2015 alle 14:58 sul giornale del 22 settembre 2015 - 448 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aolP





logoEV