Volley: esordio con vittoria per l'Esino Volley

Volley 20/09/2015 - Inizio di stagione con vittoria per l' Esino Volley che con un netto 3-0 ha agevolmente ragione della Vidali Fano nella prima giornata di Coppa Marche.

Le ragazze del nuovo coach Persico partono dunque con il piede giusto ottenendo una vittoria comunque importante dal punto di vista psicologico; fondamentale infatti dimenticare in fretta la brutta stagione passata ed acquisire autostima e fiducia per affrontare al meglio il campionato alle porte. L'unico acquisto rispetto alla scorsa stagione è stato quello di Elisa Ghiandoni, proveniente dal San Giovanni in Marignano, mentre dalla seconda squadra sono state promosse Rossi, Romagnoli, Silvestri, Leonardi, Bartolucci , Mondaini e coach Persico.

Si è dunque creato un cocktail di esperienza e gioventù che Davide Persico sta cercando di amalgamare con risultati già molto soddisfacenti sia dal punto di vista del'unità del gruppo che da quello prettamente tecnico-agonistico. Abbiamo parlato poco del match perchè in realtà c'è poco da dire; i parziali parlano: le fanesi non sono mai riuscite ad impensierire le padrone di casa che hanno impiegato poco più di un'ora per portare a casa i tre punti. L' Esino disputerà la prossima partita giovedi 1 ottobre alle 20,45 al Palasport Pergolesi di Polverigi contro la locale Tris Volley.

Esino Volley-Vidali Fulgor Fano                   3-0

Esino:      Ridoni Bartolucci Leonardi Romagnoli Ghiandoni Rossi Silvestri Vignoli Gobessi Cerioni Vagnarelli Gabrielloni (L1) Mondaini (L2)   All. Persico
Vidali:      Cenerilli Colombaretti Esposto Giambartolomei Gramolini Morsucci Paci Santini Sorcinelli Spinaci Zuccarini Magnoli (L) All.Mattioli

Arbitro: Gatti Paolo
Parziali:   25-14  25-19  25-17
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2015 alle 16:00 sul giornale del 21 settembre 2015 - 401 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aojM





logoEV