Lo “Scorpione “arriva a Senigallia

18/09/2015 - Domenica 20 settembre la città di Senigallia sarà invasa da un colorito e rombante gruppo di auto, nuove e d’epoca, tutte del mitico marchio dello Scorpione,l’ Abarth. Karl Abarth, ingegnere austriaco naturalizzato italiano, da sempre è sinonimo di macchine sportive dalle grandi prestazioni, spesso racchiuse in auto di tutti i giorni o di piccole dimensioni.

Ultimamente il marchio gode di un numero sempre maggiore di appassionati, grazie anche al lancio di nuovi modelli, in particolare della intramontabile Fiat 500. Per i più sportivi e corsaioli inoltre il Marchio, oggi di proprietà del gruppo FCA, dà la possibilità di scoprire tutte le novità del mondo Abarth Racing, organizzando campionati monomarca e preparando vetture da gara, e Senigallia attraverso il personale qualificato della concessionaria Frulla diventerà un importante protagonista di riferimento.

Ma il cuore della giornata, organizzata e voluta dalla famiglia Frulla con la collaborazione dei comuni di Corinaldo ed Arcevia e dell’associazione Driveinmarche, permetterà ai possessori di auto del marchio dello Scorpione di ritrovarsi e commentare i propri mezzi ma anche di andare alla scoperta del territorio senigalliese. Il raduno inizia dalla mattina con le iscrizioni, dalle ore 8 di fronte alla concessionaria Frulla di via Botticelli, nel quartiere Cesanella, dove saranno esposte tutte le vetture dei partecipanti oltre ai nuovi fiammanti modelli per poi partire alla volta di Corinaldo ed Arcevia attraverso le dolci colline marchigiane.

In entrambi i Comuni i partecipanti effettueranno una breve sosta e riceveranno i saluti dei Sindaci, mentre faranno tappa al ristorante La Baita per il pranzo. Il raduno è un ulteriore segnale della vitalità e dell’interesse che crea il segmento motori, specie d’epoca, nel nostro territorio, fornendo un ottima occasione di destagionalizzazione e di conoscenza delle bellezze dei nostri luoghi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 14:06 sul giornale del 19 settembre 2015 - 945 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, moto, motori, auto, DriveInMarche e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aogB





logoEV