La Cooperativa Casa della Gioventù in mostra a Pane Nostrum

18/09/2015 - La Cooperativa Casa della Gioventù è una realtà del privato sociale no profit che ha a cuore il Benessere e l’Educazione dei piccoli e dei minori, dei disabili e dei giovani con disagio socio relazionale.

All’interno dell’iniziativa Pane Nostrum la Cooperativa espone gli oggetti realizzati con impegno, passione creatività e divertimento da Persone Disabili giovani e adulte all’interno dei Laboratori artigianali e dei Centri.

Troverete i nostri prodotti che hanno un alto valore etico e sociale e vengono realizzati all’interno de
Lab I Laboratori Artigianali a Senigallia, Centri Diurni Casolare e Arena a Senigallia, Giostra a Ostra e Aquilone a Mondavio, Residenza Protetta comunità residenziale a Corinaldo e Servizio Sollievo per il disagio mentale e nei due punti vendita Laboratori Seminasogni a Senigallia e a Chiaravalle.

Le Persone Disabili all’interno dei servizi realizzano una vasta gamma di oggettistica in midollino, feltro, carta riciclata, cartotecnica, bricolage, crepla e molto altro.

Potete venire a trovarci e scoprire le nostre originali creazioni nello stand in Piazza Manni di fronte alla biblioteca comunale.

Vi aspettiamo venite a trovarci!

www.casadellagioventu.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 14:45 sul giornale del 19 settembre 2015 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aogU