Il Governatore Rotary International Sergio Basti in visita a Senigallia

18/09/2015 - Il Governatore del Distretto 2090 Rotary International Sergio Basti è stato ospite del Club di Senigallia. La massima carica distrettuale, con il compito di coordinare le attività dei Clubs di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria, ha voluto incontrare di persona i tanti soci di Senigallia che attendevano la sua visita.

Nel corso della giornata trascorsa nella nostra città, accompagnato dal Presidente Roberto Coppola e da una rappresentanza del Club, il Governatore, dopo l’incontro con S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni Vescovo di Senigallia, si è recato presso la Residenza Municipale dove ha ricevuto il saluto del Sindaco Maurizio Mangialardi; ringraziando il Primo Cittadino dell’ospitalità e per l’opportunità di un colloquio in cui sono stati affrontati diversi argomenti, Basti ha auspicato un’ancora più fattiva collaborazione a Senigallia, tra Rotary e Amministrazione, su progetti con finalità comuni.

Al termine dell’incontro, il Sindaco Mangialardi ha posto in risalto i numerosi interventi realizzati dal Rotary Club Senigallia per la città e per le comunità del territorio, ringraziando il Sodalizio per quanto fatto e per quanto potrà ancora fare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 19:17 sul giornale del 19 settembre 2015 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aohw


N.H.m.u.

18 settembre, 21:55
Commento sconsigliato, leggilo comunque